• Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante
I 40 anni di attività del titolare di questa azienda sono sinonimo di serietà, fiducia e correttezza.
La cosa più importante è avere la certezza di aver scelto una azienda seria, garantita e competente che soddisfi pienamente il Cliente negli anni a venire.

La storia di Bertolone Centro Antifurto, una passione maturata dal 1967

Dai primi impianti di sicurezza, agli oltre 5.000 sistemi antifurti installati e assistiti al giorno d'oggi

La ditta Bertolone Centro Antifurto, viene fondata nel 1983 da Renato Bertolone: tra i primi, Bertolone fa conoscere a Torino e provincia, le apparecchiature per i sistemi di sicurezza antifurto, che costituiscono la base della rilevazione d'intrusione negli ambienti protetti.

Inizia così un'attività affiancata da collaboratori specializzati in sistemi di sicurezza, con una vasta gamma di apparecchiature con oltre 5.000 articoli.

La rapida richiesta di impianti di sistemi di sicurezza, porta in breve la ditta Bertolone a diventare installatore autorizzato e successivamente concessionario ufficiale della Hesa S.p.A. utilizzando il nuovo sistema di sicurezza Networx della General Electric.

La ditta Bertolone inoltre fornisce servizi di Teleassistenza grazie alla quale si ha un costante controllo telematico sul funzionamento dell’impianto. Tramite i terminali, in collegamento con il combinatore installato a casa del Cliente, si possono ricevere immediatamente segnalazioni di eventuali anomalie e tutte le informazioni necessarie all’individuazione del guasto.

Il grande successo si evidenzia anche con un incremento costante del fatturato annuo.

Oggi, il successo acquisito in oltre 40 anni di attività nel settore della sicurezza antintrusione si consolida ulteriormente con l'introduzione di sistemi e apparecchiature di videosorveglianza remota nel settore TVCC.

L’impegno professionale unito alla massima cortesia, disponibilità e attenzione verso le esigenze del Cliente, sono il risultato del successo della ditta Bertolone (oggi leader del settore nel chierese). 

Share by: