Piazza Cavour, 210023 – Chieri (TO)

Chi siamo

La sicurezza per la vostra casa la trovate da BERTOLONE CENTRO ANTIFURTO 

Installazione, assistenza e manutenzione per sistemi antifurti e impianti di sicurezza

Costituita nel 1983, la ditta BERTOLONE CENTRO ANTIFURTO ha sempre ricercato la qualità e la tecnologia più avanzata per contribuire nei due settori in cui opera: la sicurezza elettronica e la videosorveglianza, intese come protezione di beni e persone da ogni situazione di pericolo, per offrire ai propri Clienti un servizio efficiente e all’avanguardia.
Oggi la struttura di BERTOLONE CENTRO ANTIFURTO è composta di cinque persone, tra le quali tre operanti nell’area tecnica, uno nell’area commerciale e uno nell’area di marketing. Il fatturato, in costante aumento, premia le scelte di strategia aziendale adottate nel corso degli anni. Oltre 5.000 impianti installati ed assistiti con personale tecnico altamente qualificato e specializzato sono la miglior garanzia della validità della ditta BERTOLONE CENTRO ANTIFURTO.
L’obiettivo primario è la soddisfazione del Cliente e la testimonianza di ciò è data dai moltissimi utenti che da tanti anni confermano la loro fiducia in BERTOLONE CENTRO ANTIFURTO, questo è di stimolo per un’ulteriore crescita, mettendoci sempre maggiore impegno e migliorando sempre il servizio. Ai propri Clienti la ditta BERTOLONE CENTRO ANTIFURTO offre prodotti di elevata qualità ed affidabilità, a prezzi estremamente vantaggiosi. In caso di necessità, di esigenza di protezione, o semplicemente per dormire sonni davvero tranquilli, la chiave è dunque una sola: contattare BERTOLONE CENTRO ANTIFURTO di Chieri: è possibile farlo attraverso la sezione dedicata o chiamando il numero di telefono 011 9425555.

La storia di BERTOLONE CENTRO ANTIFURTO, una passione maturata dal 1967

Dai primi impianti di sicurezza, agli oltre 5.000 sistemi antifurti installati e assistiti al giorno d’oggi

La ditta BERTOLONE CENTRO ANTIFURTO, viene fondata nel 1983 da Renato Bertolone: tra i primi, BERTOLONE CENTRO ANTIFURTO  fa conoscere a Torino e provincia, le apparecchiature per i sistemi di sicurezza antifurto, che costituiscono la base della rilevazione d’intrusione negli ambienti protetti.

Inizia così un’attività affiancata da collaboratori specializzati in sistemi di sicurezza, con una vasta gamma di apparecchiature con oltre 5.000 articoli.

La rapida richiesta di impianti di sistemi di sicurezza, porta in breve la ditta BERTOLONE CENTRO ANTIFURTO a diventare installatore autorizzato e successivamente concessionario ufficiale della Hesa S.p.A. utilizzando il nuovo sistema di sicurezza Networx della General Electric.

La ditta BERTOLONE CENTRO ANTIFURTO inoltre fornisce servizi di Teleassistenza grazie alla quale si ha un costante controllo telematico sul funzionamento dell’impianto. Tramite i terminali, in collegamento con il combinatore installato a casa del Cliente, si possono ricevere immediatamente segnalazioni di eventuali anomalie e tutte le informazioni necessarie all’individuazione del guasto.

Il grande successo si evidenzia anche con un incremento costante del fatturato annuo.

Oggi, il successo acquisito in oltre 40 anni di attività nel settore della sicurezza antintrusione si consolida ulteriormente con l’introduzione di sistemi e apparecchiature di videosorveglianza remota nel settore TVCC.

L’impegno professionale unito alla massima cortesia, disponibilità e attenzione verso le esigenze del Cliente, sono il risultato del successo della ditta BERTOLONE CENTRO ANTIFURTO (oggi leader del settore nel chierese).

Lo staff

La ditta BERTOLONE CENTRO ANTIFURTO – TECNOALARM , dal 1983, progetta e installa sistemi di sicurezza antifurto/antintrusione per interno/esterno e sistemi di videosorveglianza di ultima generazione; inoltre fornisce tutti i servizi di assistenza, teleassistenza, telegestione, pronto intervento e manutenzione su tutti gli impianti.

RENATO BERTOLONE

Responsabile Commerciale Amministrazione
335.629 9557
info@bertoloneantifurto.it

SABATINO CERSOSIMO

Responsabile Manutenzione e Assistenza
335. 539 0950
info@bertoloneantifurto.it

ALEX FUMAROLA

Responsabile Installazione
335. 539 0950
info@bertoloneantifurto.it

NADIA FASANO

Responsabile Segreteria
011. 942 5555
info@bertoloneantifurto.it

FRANCESCA GAIOTTI

Responsabile Comunicazione
011. 942 5555
info@bertoloneantifurto.it

Le referenze dei Clienti di BERTOLONE CENTRO ANTIFURTO – TECNOALARM

Installazione impianti di sicurezza per privati, aziende ed enti pubblici

BERTOLONE CENTRO ANTIFURTO – TECNOALARM ha saputo installare e soddisfare le esigenze di sicurezza non solo di privati e aziende, ma anche di moltissimi enti pubblici come comuni, ospedali e ASL, e anche di alcune chiese e parrocchie del Chierese.

Fantinex
Manello
Tex-Ind
Arcoplastica
Vartex
Sartorelli
Famar Automations
Copri System
Fuchs
OSLAT
Aspirtecnica Genovese
Biemme