• Slide Title

    Write your caption here

    Button
Dagli inizi degli anni '80, grazie all'aggiornamento del personale e dei servizi offerti, siamo cresciuti, abbiamo allargato la nostra presenza sul mercato e poi dal 1997, con i nostri locali più che raddoppiati per dare spazio ai nuovi servizi telematici, possiamo dire con orgoglio, di essere i leader del mercato chierese.

La sicurezza per la vostra casa la trovate da Bertolone Centro Antifurto

Installazione, assistenza e manutenzione per sistemi antifurti e impianti di sicurezza

Costituita nel 1983, la ditta Bertolone Centro Antifurto ha sempre ricercato la qualità e la tecnologia più avanzata per contribuire nei due settori in cui opera: la sicurezza elettronica e la videosorveglianza, intese come protezione di beni e persone da ogni situazione di pericolo, per offrire ai propri Clienti un servizio efficiente e all’avanguardia.

Oggi la struttura di Bertolone Centro Antifurto è composta di cinque persone, tra le quali tre operanti nell’area tecnica, uno nell’area commerciale e uno nell’area di marketing. Il fatturato, in costante aumento, premia le scelte di strategia aziendale adottate nel corso degli anni. Oltre 5.000 impianti installati ed assistiti con personale tecnico altamente qualificato e specializzato sono la miglior garanzia della validità della ditta Bertolone. 

La soddisfazione del Cliente è l’obiettivo primario e la testimonianza data dai moltissimi utenti che da tanti anni confermano la loro fiducia in Bertolone Centro Antifurto, è lo stimolo per un’ulteriore crescita, con sempre maggiore impegno e miglior servizio. Ai propri Clienti la ditta Bertolone Centro Antifurto offre prodotti di elevata qualità ed affidabilità, a prezzi estremamente vantaggiosi. In caso di necessità, di esigenza di protezione, o semplicemente per dormire sonni davvero tranquilli, la chiave è dunque una sola: contattare Bertolone Centro Antifurto di Chieri: è possibile farlo attraverso la sezione dedicata o chiamando il numero di telefono 011 9425555.

Share by: