Piazza Cavour, 210023 – Chieri (TO)

Antintrusione

Antintrusione

Antintrusione

Antintrusione

perimetrali porte finestre

Sensori perimetrali per le porte e finestre

Quando si verifica un tentativo d’intrusione, esso avviene per mezzo di porte e finestre dell’abitazione, in quanto rappresentano i principali ingressi nell’edificio. Per evitare che un malfattore possa entrare nella casa, quindi, è necessario proteggere proprio questi punti di accesso. Per tal motivo offriamo ai nostri clienti un’ampia selezione di sensori perimetrali per le porte e le finestre. Come si può intuire anche dal loro nome, si tratta di articoli che servono a “monitorare” un perimetro individuando la presenza o i movimenti di eventuali pericoli. Esattamente come gli altri dispositivi per la protezione della casa, anche questi possono essere facilmente integrati nel sistema domotico dell’abitazione per aumentare il livello di sicurezza. A seconda delle tue esigenze ti proporremo dispositivi più o meno potenti, quelli in grado d’individuare le eventuali intrusioni anche a elevata distanza, gli articoli perfetti per le persone in cerca di soluzioni altamente tecnologiche e abbiamo anche una linea entry level di sensori perimetrali per le porte e le finestre.

volumetrici interni

Sensori volumetrici interni di BERTOLONE CENTRO ANTIFURTO 

Quando si cercano degli ottimi sensori volumetrici interni, si incontrano spesso delle notevoli difficoltà anche perché occorre munirsi solo di dispositivi di ottima qualità, in grado di effettuare le rilevazioni in modo preciso. BERTOLONE CENTRO ANTIFURTO può proporti diverse soluzioni di sensori volumetrici interni che potrai usare senza alcuna complessità in qualsiasi casa. Tali dispositivi, difatti, si possono facilmente installare sulle pareti di un qualsiasi immobile.

A seconda di cosa hai bisogno possiamo anche aiutarti a scegliere i migliori prodotti per rilevare i movimenti a distanza, aiutarti a integrare tali sistemi nel complesso domotico della tua abitazione e proporti anche diverse soluzioni particolarmente convenienti.

Contattando BERTOLONE CENTRO ANTIFURTO avrai la possibilità di accedere a una grande selezione di articoli realizzati dalle migliori compagnie a livello mondiale. E ti offriremo anche una completa assistenza: qualora avessi bisogno di assistenza per installare tali device oppure volessi capire come utilizzarli, puoi contattare il nostro staff in ogni momento.

volumetrici esterni

Contattaci per scegliere i sensori volumetrici esterni

Prima ancora di combattere un’intrusione da parte di un potenziale malfattore, si può fare tutto il necessario per prevenirla. Proprio a questo scopo vengono usati i sensori volumetrici esterni, nell’ultimo periodo impiegati sempre più spesso per rilevare gli eventuali spostamenti nelle immediate vicinanze della casa. Tali dispositivi vengono posizionati sulle pareti dell’abitazione e hanno un unico obiettivo: rilevare gli eventuali movimenti delle persone nelle immediate vicinanze dell’immobile. Non appena un movimento sospetto viene rilevato, il sistema stesso procede a segnalare il pericolo alla persona interessata.

Si tratta di device molto semplici da installare e da usare. Si possono integrare benissimo anche con altri sistemi situati a protezione dell’immobile e in generale la loro qualità è elevata. Grazie all’utilizzo di tali articoli avrai la possibilità di prevenire il tentativo d’intrusione nella tua abitazione, in quanto possono rilevare anche i movimenti più piccoli vicino alla casa.

Contattaci per avere più informazioni!

protezione perimetrale e recinzioni

Articoli di protezione perimetrale e recinzioni da BERTOLONE CENTRO ANTIFURTO

Cerchi degli ottimi articoli per assicurare un’elevata protezione perimetrale alla tua abitazione? Noi di BERTOLONE CENTRO ANTIFURTO  disponiamo di numerosi prodotti che ti aiuteranno a migliorare la protezione perimetrale della tua casa. Siamo una società che da numerosi anni è impegnata a fornire ai clienti una vasta selezione di dispositivi con un’unica finalità: aiutare a proteggere l’abitazione.

Da noi troverai una grande gamma di articoli per la protezione perimetrale, diversi articoli che si possono integrare nel sistema generale di protezione delle abitazioni, nonché numerose recinzioni. E se non sapessi quali scegliere o quali usare per la tua casa, puoi parlare con il nostro staff, che ti fornirà tutte le indicazioni e su richiesta potrà anche intervenire per aiutare a installare questi device.

Inoltre, da noi troverai una grande scelta di recinzioni delle più differenti tipologie. Si spazia da quelle in metallo, passando per le recinzioni in alluminio, per finire con quelle realizzate in altri materiali. Non sai quali scegliere? Contattaci e ti aiuteremo!

sistemi nebbiogeni

Bertolone: ecco i nostri sistemi nebbiogeni

Nel grande catalogo dei dispositivi antifurto dell’azienda BERTOLONE CENTRO ANTIFURTO, non potevano mancare i vari sistemi nebbiogeni. Si tratta di particolari device in grado di rilevare in modo veloce e preciso la presenza di una persona in un ambiente. Come si può intuire anche dal nome, tale device funziona emanando in un’area un alone di nebbia molto fitta e intensa, grazie alla quale non solo può avvenire la rilevazione dell’intruso, ma si complica la possibilità di compiere il furto in quanto la nebbia impedisce di vedere chiaramente e di muoversi senza problemi.

I nostri sistemi nebbiogeni sono prodotti dalle più affidabili compagnie a livello mondiale, grazie al lavoro delle quali è possibile aumentare il livello di protezione della casa. A seconda del tipo di protezione di cui hai bisogno, possiamo offrirti vari sistemi nebbiogeni in grado di attivarsi in pochissimo tempo e mantenere un livello di nebbia costante e fitto per una decina di minuti.

A seconda delle tue esigenze possiamo aiutarti a scegliere i migliori sistemi nebbiogeni. Contattaci pure!

rilevazione incendio e perdite di gas

Sistema di rilevazione incendio e perdite di gas

Uno dei rischi maggiori, soprattutto quando si è fuori casa, è quello di subire danni da incendio, magari scatenato da una perdita di gas improvvisa, o da una disattenzione.
Specialmente in zone boschive, o soggette ad eventi pericolosi, è necessario che si intervenga preventivamente, installando un sistema di rilevazione incendio e per perdite di gas.

 Evolution di Tecnoalarm è un dispositivo multifunzione, capace di comunicare avvisi all’utente attraverso SMS, chiamate telefoniche, e-mail, ma anche attraverso l’APP dedicata, strutturata per gestire gli impianti domotici casalinghi e informare con immediatezza i proprietari di eventuali effrazioni, manomissioni o anche l’inizio di un incendio o di una perdita di gas. Specialmente le fughe di metano sono eventi difficili da notare, in quanto la maggior parte delle fonti utilizzate oggi sono perlopiù inodore, andando ad accumularsi all’interno di locali chiusi, o con areazione insufficiente.

chiamate sos

Servizio di chiamate SOS

Il sistema Evolution di Tecnoalarm funziona sia con sistemi GSM-GPRS (LTE), sia con le sempre più diffuse connessioni tramite IP in ADSL. Questo significa che, oltre a ricevere comunicazioni attraverso SMS, chiamate telefoniche ed e-mail, attraverso la semplice pressione di un pulsante all’interno dell’APP dedicata, è possibile inviare chiamate SOS in caso di rapine, oppure attacchi di panico, o qualsiasi altra necessità.

Questi sistemi sono molto utili non solo per anziani e persone con necessità aggiuntive, ma anche per poter dormire sonni tranquilli anche nelle case vacanze più isolate, o magari all’interno di abitazioni in zone poco illuminate dalle luci cittadine. Evolution è stato studiato per essere silenzioso, discreto nell’aspetto e nel funzionamento, ma anche immediato nell’attivazione delle sue funzioni.
Per la tua sicurezza e per quella dei tuoi cari, utilizza Evolution: puoi richiedere soccorso con un semplice comando, anche quando temi che un’effrazione sia già avvenuta, o sia in corso di svolgimento.

collegamento remoto via app

Sistema di collegamento remoto via app

Fra le grandi comodità che la presenza delle connessioni ADSL ci hanno permesso, c’è quella di poter collegare i dispositivi all’interno di abitazioni e locali commerciali, gestendoli direttamente dalle APP.
Lo sviluppo delle tecnologie domotiche è stato un grande passo avanti, ma sono i sistemi come quelli di Evolution, del gruppo Tecnoalarm, a dare a questi nuovi mezzi un’utilità molto più ampia.

Se i sistemi di avviso classici comprendono chiamate telefoniche, SMS ed e-mail, Evolution può contare sulla presenza di un collegamento remoto via app dedicata, dove gli utenti possono ricevere avvisi in tempo reale ed effettuare operazioni di manutenzione o intervenire in caso di bisogno.
Con un’interfaccia intuitiva e la semplice pressione di un tasto, si può richiedere aiuto in caso di effrazioni, aggressioni, principi d’incendio o fughe di gas. Il tutto gestito completamente da remoto, così da poter essere una garanzia anche quando si è fuori casa, magari in vacanza.